Servizio trasporto scolastico comunale per alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado - anno scolastico 2022/2023

Servizio trasporto scolastico comunale  per alunni diversamente abili frequen...

Si informa che  è possibile presentare la domanda per il servizio di trasporto scolastico  per  alunni diversamente abili per l'anno scolastico 2022/2023.

Il modello può essere ritirato presso il Settore Socialità - Via Cifariello n. 29 o scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Molfetta.

La domanda, redatta secondo il detto modulo, potrà essere presentata direttamente  all'Ufficio Protocollo  comunale - Sede "Lama Scotella" - Via Martiri di Via Fani 2 ,ovvero inviata a mezzo pec all’indirizzo: servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it, entro il 26/08/2022.

Alla domanda devono essere allegati i documenti indicati nel modulo stesso e  la fotocopia di un documento di riconoscimento.

Considerato il limitato numero di posti le istanze saranno istruite ed ammesse in ordine di arrivo nei limiti dei posti disponibili.

Il servizio è completamente gratuito.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Socialità – Servizio Socio Sanitario- Via Cifariello, 29 -  Tel. 080/3374611 :  martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.