Torna l’iniziativa “Una giostra per tutti”

Sarà una festa nella festa. Anche quest’anno per i tanti bimbi “speciali” che meritano tutta la nostra attenzione. Venerdì 10 settembre, in occasione della Festa Patronale l’amministrazione comunale, grazie alla collaborazione di Cosimo Amato, presidente regionale Anesv-agis Puglia Basilicata, e della famiglia Luciani, ha organizzato, dalle 18.30 alle 20, una giornata speciale per i bimbi seguiti dalle cooperative sociali e dagli enti che si occupano di volontariato: tutti potranno fruire gratuitamente delle attrazioni del luna park itinerante allestito in località Secca dei Pali.

L’iniziativa, “Una giostra per tutti”, avviata nel 2016, ha trovato pieno sostegno e disponibilità negli assessori Maridda Poli e Germana Carrieri.

«La festa patronale – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - è una ricorrenza molto attesa da tutti i bambini. Per questo ci sembra giusto dare a tutti la possibilità di vivere un momento di festa e di condivisione».

Una giostra per tutti ha coinvolto numerose realtà del territorio. Pertanto i responsabili delle associazioni di volontariato e delle cooperative sociali potranno presentarsi presso la sede comunale di Lama Scotella, ufficio assessorato all’ambiente, venerdì 10 settembre, alle 10, muniti di elenchi predisposti per il ritiro dei pass.