Trasporto e Mensa Scolastica entro il 20 agosto le domande per l'anno scolastico 2021-2022

Il prossimo 20 agosto scade il termine per presentare le domande per accedere ai Servizi di Ristorazione scolastica, per le primarie e per l'infanzia, e per il Trasporto scolastico per l'anno 2021/2022. Per usufruire di entrambi i servizi è necessario presentare domanda ogni anno. Per i Servizi è previsto il pagamento di una tariffa adeguata all'ISEE familiare.

«Invitiamo tutti i genitori a non tardare nella presentazione delle domande – sottolineano il Sindaco, Tommaso Minervini, e l’assessore alla socialità, Germana Carrieri - così da consentire agli uffici di predisporre tutti gli atti onde evitare ritardi nell’avvio dei servizi. Ringraziamo tutti per la collaborazione».

I moduli per la presentazione delle domande possono essere ritirati dall'Ufficio Pubblica Istruzione in Via Cifariello, 25; o scaricati dal sito del Comune www.comune.molfetta.ba.it. Dopo essere stati compilati i moduli devono essere consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune - Via Martiri di Via Fani, 2/B - oppure inviati tramite pec a uno dei seguenti indirizzi:protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it o servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it entro il 20 agosto 2021.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Scuola e Servizio Mensa - Via Cifariello, 25, il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, chiamando il numero 080/3374629.