“Trucktory”, in villa comunale arriva il festival dello street food

“Trucktory”, in villa comunale arriva  il festival dello street food

Dall’Angus argentino al panino col polpo, dalle specialità siciliane alle novità del settore delle birre artigianali. Le prelibatezze e le specialità della tradizione gastronomica di strada italiana ed europea saranno protagonisti di Trucktory, il festival del cibo di strada che si terrà nella villa comunale di Piazza Garibaldi, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, che vede il patrocinio del Comune di Molfetta. I camioncini del cibo e gli stand saranno aperti al pubblico dalle 19 all’1.

“Lo street food – spiega Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale, – rappresenta al meglio lo specchio di un territorio, utilizzandone le materie prime. Il festival sarà quindi un viaggio gastronomico e culturale che attraverserà, partendo dal nostro panzerotto, la Puglia, l’Italia e l’Europa”.

Nelle tre serate, oltre al cibo ci saranno momenti musicali: venerdì la cover band di Adriano Celentano, sabato sarà protagonista il reggaeton e domenica la musica anni Ottanta e Novanta. Non mancheranno i caratteristici stand di birre artigianali e per i bambini ci saranno momenti ludici nelle aree gonfiabili.

Opzioni di stampa: