"Ue x te - A scuola l'Europa" - Lunedì 29 novembre, alle ore 10, sala stampa Palazzo Giovene

CONFERENZA STAMPA

Lunedì 29 novembre, alle ore 10, sala stampa Palazzo Giovene a Molfetta
Presentazione  dell'iniziativa "Ue x te - A scuola l'Europa"
l'iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù cui aderisce il Comune di Molfetta con l'assessorato alla Pubblica Istruzione.

Interverranno il sindaco Antonio Azzollini, l'assessore alla Pubblica Istruzione Luigi Roselli, il dirigente del Settore Pubblica Istruzione Giuseppe de Bari, i rappresentanti d'istituto delle scuole superiori di Molfetta e i responsabili di "Eurodesk Italy", l'ente che realizza il progetto.

Grazie per la cortese attenzione
Ufficio Stampa Comune di Molfetta