Ufficio di Informazione e accoglienza turistica (Iat) - visitmolfetta.it

11694052 10207028327973675 1972270378 n

ORARI DI APERTURA: dalle 9 alle 19

L'Ufficio IAT (in via Piazza 27/29) è stato realizzato attraverso il protocollo d'intesa con PugliaPromozione.

Si occupa della gestione di tutte le attività relative alla ricezione turistica, comprensiva di accoglienza e fornitura di informazioni sulle strutture ricettive, sui beni storico/artistici, archeologici e monumentali, sulle bellezze paesaggistiche, con servizi di interesse turistico come trasporti, sport e tempo libero, manifestazione ed eventi.

Il portale turistico www.visitmolfetta.it, promosso e patrocinato dal Comune di Molfetta, è il nuovo strumento digitale di promozione territoriale realizzato dall'associazione "Opera Molfetta" con la collaborazione e il contributo degli operatori economici, commerciali, dell'accoglienza e delle associazioni di promozione culturale, per un percorso di promozione turistica ancora più incisiva ed efficace della nostra città.

Uno strumento nuovo e indispensabile che si accompagna alla realizzazione della guida "Molfetta, perfetta per tutte le stagioni" presente nelle più importanti fiere turistiche nazionali ed internazionali e in distribuzione gratuita nell'infopoint della regione Puglia presso l'Aereoporto di Bari-Palese.

Il portale, in tre lingue, è collegato al circuito turistico regionale Viaggiare in Puglia, accompagna il turista alla scoperta di Molfetta, attraverso itinerari consigliati, fornendo anche indicazioni sugli eventi culturali, l'accoglienza e la ristorazione.

Visit Molfetta

11694052 10207028327973675 1972270378 n