Ultra settantenni non ancora vaccinati. Prosegue la collaborazione tra Comune e Dipartimento di Prevenzione Asl

Tutti coloro, di età compresa tra i 79 e i 70 anni, non ancora vaccinati con la prima dose, possono inviare una mail a molfettasalute@gmail.com, indicando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, inserendo come oggetto “Vaccini over 70”.

I dati saranno trasmessi al Dipartimento di Prevenzione della Asl. I volontari, coordinati dal Comune, provvederanno a chiamarli per fissare l'appuntamento per effettuare la prima dose di vaccinazione presso l’hub di Molfetta, Stadio Cozzoli, in Via Salvo D’Acquisto.

«E’ un servizio che, su sollecitazione del Sindaco, Tommaso Minervini, d’intesa con il Dipartimento di prevenzione – spiega il dottor Ottavio Balducci, responsabile per il Comune della Campagna vaccinale – abbiamo già sperimentato, con successo, per completare le vaccinazioni degli ultra 80enni e che ora riproponiamo per gli over 70».