Un avviso pubblico per affidare la gestione triennale dei campetti di Viale Gramsci

È stato pubblico sull’Albo pretorio l’avviso pubblico per l’affidamento triennale in convenzione dei campetti di calcio di viale Gramsci. Il centro è costituito da tre campi di calcetto, da uno di tennis, dal blocco spogliatoi e dall’impianto di illuminazione.

“I soggetti legittimati a partecipare – si legge nell’avviso pubblico – sono associazioni e società sportive dilettantistiche regolarmente affiliate alle federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, federazioni sportive nazionali, enti morali che perseguono finalità educative e sportive in favore di soggetti in condizione di disagio fisico e socio-economico, aventi sede legale e operatività nel territorio del Comune di Molfetta”.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema pubblicato sull’Albo pretorio, dovrà pervenire al Comune entro le ore 12 del 30 settembre 2019.