Un Carnevale di Emozioni – Progetto Educativo Didattico “Un arcobaleno di emozioni” a.e. 2022/2023

Un Carnevale di Emozioni – Progetto Educativo Didattico “Un arcob...

La Direttrice dell’Asilo Nido Comunale, Dr.ssa Augusta Elia, ed il personale educativo, con la partecipazione dei genitori dei bambini frequentanti il Nido, sono lieti di comunicarvi che, in occasione del carnevale, sono state organizzate due giornate a tema. Lunedì 20 febbraio, i bambini raffigureranno il Mostriciattolo delle Emozioni, indossando maschere realizzate dai genitori, e giocheranno con le emozioni attraverso laboratori didatticoeducativi, come da Progetto Educativo Didattico “Un arcobaleno di emozioni” a.e. 2022/2023.
Martedì 21 febbraio, i bambini del Nido Comunale, festeggeranno il Carnevale indossando le maschere dei loro supereroi, condividendo balli, musica, giochi, colori ed emozioni.
Le famiglie dei bambini frequentanti il Nido Comunale potranno partecipare all’evento del 21 febbraio.