Un Consiglio comunale monotematico sulla questione ucraina

Nei prossimi giorni si terrà un Consiglio comunale monotematico sull’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo. In queste ore Nicola Piergiovanni, Presidente della massima assise cittadina, sta convocando la capigruppo per fissare la data dell’assemblea.

“La città di Molfetta – afferma Piergiovanni – condanna in maniera ferma qualsiasi atto di guerra e ogni violazione del diritto internazionale ed esprime sentita solidarietà alle popolazioni civili che stano subendo in maniera diretta le ripercussioni del conflitto".

Anche il sindaco Tommaso Minervini esprime la necessità della convocazione della massima assise cittadina e comunica che il Comune è pronto all’accoglienza delle famiglie ucraine che saranno destinate a Molfetta.