Un corso per avvicinare gli anziani all'informatica

Il Sindacato Pensionati Italiani (Cgil) organizza, con il patrocinio del Comune di Molfetta,
un corso base di informatica rivolto ad anziani over 60: la presentazione alla stampa dell'iniziativa si terrà lunedì 21 maggio, alle ore 18, nella sala stampa di Palazzo Giovene

Un corso base per avvicinare gli anziani di Molfetta all'informatica e alle nuove tecnologie. L'idea è del Sindacato Pensionati Italiani (Cgil) - Lega di Molfetta, che, in collaborazione con l'amministrazione comunale, organizza il primo "Corso di alfabetizzazione informatica a favore della terza età". Il corso, gratuito, destinato a 25 anziani di età superiore a 60 anni, si svolgerà nell'aula informatica comunale della Fabbrica di San Domenico.
Lunedì 21 maggio, alle ore 18, nella sala stampa di Palazzo Giovene, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa: i docenti del corso, Michele Marziale e Silvio Salvemini, illustreranno le modalità di svolgimento e il programma del corso. Alla conferenza stampa interverranno il dirigente del settore Servizi Socio Educativi, Giusi de Bari; l'assessore ai Servizi Socio Educativi, Luigi Roselli; il sindaco Sen. Antonio Azzollini.

Palazzo di Città, 21 maggio 2012

Ufficio Stampa Comune di Molfetta