Un pick-up per la Polizia Municipale

Il nuovo mezzo sarà allestito per operazioni di Protezione Civile

Il parco mezzi della Polizia Locale di Molfetta si arricchisce di un nuovo mezzo, un fuoristrada Pick Up Tata modello Xenon 2.2, doppia cabina e quattro ruote motrici, che sarà utilizzato per interventi di prima emergenza. Il nuovo mezzo è stato infatti affidato al Nucleo Protezione Civile della Polizia Municipale coordinato dal tenente Gaetano Camporeale. Il mezzo, spiega l'assessore comunale Mauro Magarelli, sarà attrezzato per svolgere interventi di pattugliamento e soccorso nell'agro cittadino o in caso di condizioni meteo particolarmente sfavorevoli (come nel caso di precipitazioni nevose).

Palazzo di Città,  dicembre 2009
Ufficio Stampa Comune di Molfetta