Una giornata speciale con l'iniziativa "Con gioia insieme"

palloncini

Il giorno di Ognissanti, giovedì 1 novembre, sarà speciale per i bimbi e le famiglie con particolari fragilità economiche. L'Amministrazione comunale, con la collaborazione dei servizi sociali, del Sermolfetta, della Misericordia, della Caritas Diocesaana, delle Vincenziane, e dell'Mtm, si è fatta promotrice dell'iniziativa "Con gioia insieme" che, grazie alla grande sensibilità dimostrata dalla proprietà del parco divertimenti Miragica (che, nell'occasione, offre gli ingressi a costo zero per le persone segnalate dal Comune), consentirà ai fratelli meno fortunati, seguiti dai servizi sociali e dalle associazioni di volontariato partner, di accedere gratuitamente alla struttura e di trascorrere una giornata di divertimento e di gioia.

I bimbi e i loro familiari avranno la possibilità di vivere il parco divertimenti usufruendo di tutte le attrazioni disponibili, potranno assistere agli spettacoli nel Gran teatro e, per un giorno, potranno vivere le stesse emozioni riservate ai bimbi più fortunati.

Per consentire a tutti di poter raggiungere Miragica agevolmente, l'amministrazione comunale, d'intesa con la Mtm Molfetta, per domani 1 novembre, metterà a disposizione navette gratuite con partenza da Gommalandia, ex Park club, Cin cin bar, Stazione di servizio Via Bisceglie, dalle 9, con corse ogni venti minuti. Sempre la Mtm predisporrà il rientro, alle 13 e alle 16, dal parco Miragica in direzione del centro cittadino. Il sindaco e l'Amministrazione comunale ringraziano la sensibilità di Miragica.

Molfetta, 31 ottobre 2018

Lucrezia d'Ambrosio