Venerdì 1 agosto 2014 ore 17 convocato il Consiglio comunale

aula consiliare

Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l'Aula Consiliare "G. Carnicella" - Palazzo Giovene il Consiglio Comunale in seduta straordinaria d'urgenza venerdì 1 agosto  alle ore 17 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Ordine del Giorno della Commissione esecutiva del FORUM AGENDA 21 della Città di Molfetta sul tema della prospezione nel mare della GLOBAL PETROLUM LIMITED. (su richiesta dei Consiglieri).

La seduta sarà trasmessa in "streaming" dal sito www.comune.molfetta.ba.it

aula consiliare