Venerdì 12 febbraio ore 14.30 convocato il Consiglio comunale

aula consiliare

Il Presidente Nicola Piergiovanni ha convocato presso l'Aula Consiliare "G. Carnicella" - Palazzo Giovene il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di 1^ convocazione venerdì 12 febbraio 2016, alle ore 14.30 per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:

• Approvazione verbali sedute precedenti (9/9 e 13/11 2015).

• Interrogazioni ed interpellanze.

• Approvazione schema di convenzione per l'adesione alla centrale unica di committenza con i Comuni di Bitonto, Ruvo di Puglia, Corato e Giovinazzo.

• Esercizio del diritto di opzione per acquisizione dell'area di proprietà del Demanio dello Stato tra Via San Girolamo e Cala S. Andrea, iscritta in Catasto al fg. 55 particella 1708, ai sensi dell'art. 1, comma 437, della Legge 30 dicembre 2004, n. 311.

• Associazione Nazionale Città dell'Olio - Approvazione Statuto ed adesione del Comune di Molfetta.

• Variante Piano Urbanistico Esecutivo del Comparto n. 18 di PRGC. Esame osservazioni e controdeduzioni. Approvazione definitiva.

• Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS) - Comunicazioni del Sindaco.

• d.G. per la realizzazione di una struttura comunale per il commiato laico (su richiesta di un Consigliere comunale).

• Modifica della composizione della Commissione consultiva per la Toponomastica cittadina (delibera di C.C. n. 63 del 28/09/2009) - (su richiesta di un Consigliere comunale).

• Conclusione del procedimento di approvazione del piano particolareggiato del comparto 10 - 11 - 12 adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 26/10/2012. Preassegnazione - assegnazione dei suoli ricadenti nei comparti 10 - 11 - 12 - 13 e 17 alle cooperative edilizie così come indicate nella graduatoria definitiva annessa alla determinazione dirigenziale n. 119/2014. (Su richiesta dei Consiglieri di Minoranza).

Molfetta, 5 febbraio 2016

aula consiliare