Verde Natale. Venerdì il Comune di Molfetta presenta il programma degli eventi

Alle 11.30 conferenza stampa del sindaco Paola Natalicchio e degli assessori alla cultura e al commercio Betta Mongelli e Serena La Ghezza

"Verde Natale. Festività sostenibili". È questo il tema che accompagnerà la programmazione delle iniziative e degli eventi che il Comune di Molfetta realizzerà e patrocinerà per animare la città fino al 6 gennaio 2014.
Arredo urbano, concerti, eventi, mostre, presepi artistici. Il cartellone completo degli appuntamenti sarà presentato alla stampa venerdì 6 dicembre alle ore 11.30 nella sala riunioni della sede comunale di Lama Scotella in via Martiri di Via Fani. Interverranno il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio e gli assessori alla cultura e al commercio Betta Mongelli e Serena La Ghezza. Saranno presenti i rappresentanti delle associazioni dei commercianti.

Molfetta, 4 dicembre 2013