Via Ruvo e dintorni riaprono alla circolazione stradale

Una rotatoria nuova di zecca, un nuovo manto stradale, ripristino della viabilità. Da qualche ora è, di nuovo, consentita la circolazione stradale lungo Via Togliatti, Via Ruvo, Via Altomare e la strada provinciale n.56 Molfetta-Ruvo nel tratto più vicino alla rotatoria.

Proprio quelle strade, a partire dal 5 luglio scorso, erano state interdette alla circolazione delle autovetture per consentirne la bitumazione. Ora i lavori si sono conclusi ma, per questioni tecniche, bisognerà aspettare qualche giorno per realizzare la segnaletica orizzontale. Pertanto si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione e a procedere con cautela..

La realizzazione della rotatoria di Via Ruvo (una delle otto previste su territorio comunale) e del nuovo manto stradale è coincisa con i lavori di allargamento del marciapiede dell'istituto scolastoco che si trova a pochi metri di distanza e con la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato. Non slolo. Da oggi è riaperta la corsia, lato scuola, che consente agli automobilisti provenienti da Ruvo di immettersi sulla rotatoria.