Vito Cozzoli ricevuto dal Presidente della Repubblica. Le congratulazioni del Sindaco Minervini

Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato, di Sport e Salute è stato ricevuto, insieme con il Ministro Abodi, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a cu ha illustrato il piano per lo sport sociale di Sport e Salute S.p.A. che prevede un investimento di 16 milioni di euro e la pubblicazione dei bandi finalizzati a favorire l’accesso allo sport per tutti.

«Colgo l’occasione per congratularmi, ancora una volta, con l’illustre concittadino che, con il suo impegno e la sua grande professionalità - il commento del Sindaco Tommaso Minervini - porta alto il nome della nostra città nella promozione dei valori dello sport come benessere psicofisico di ogni persona senza esclusioni alcuna. Siamo fermamente convinti che l’accesso allo sport rappresenti un diritto per tutti. E il lavoro quotidiano di Sport e salute ha già prodotto benefici per decine di migliaia di giovani che potranno usufruire di un numero sempre maggiore di strutture sportive e quindi di opportunità di sana crescita fisica e sociale».