A Molfetta Manlio Guadagnuolo, commissario straordinario per la Zes interregionale Puglia Molise

Incontro con gli imprenditori e le categorie professionali

A Molfetta, nell’Auditorium Regina pacis, il 2 dicembre, in concreto, si è parlato di Zes Adriatica Puglia Molise e di modalità di attuazione. L’Ing. Manlio Guadagnuolo, commissario straordinario del Governo, Saverio Tammacco, vice presidente regionale della commissione bilancio della Regione Puglia, i sindaci di Molfetta, Tommaso Minervini, e Bisceglie, Angelantonio Angarano, l’assessore alla attività produttive, Carmela Minuto, hanno fotografato la situazione attuale, avanzato proposte e richieste, illustrato il futuro prossimo, fornito informazioni utili agli imprenditori e ai professionisti, numerosissimi in sala, ed ai rappresentanti delle maggiori categorie professionali, giunti anche dalle città del circondario.