Asilo Nido. Il calendario delle attività educative per l'anno scolastico 2020/2021

Asilo Nido. Il calendario delle attività educative per l'anno scolasti...

Si comunica alle famiglie che

• Lunedì 24 settembre 2020 iniziano le attività educative didattiche come da calendario scolastico regionale – accoglienza generale  con la presenza dei  genitori ,Bambini Riammessi , dalle ore 8.00 alle ore 13,00, i genitori dovranno rispettare le regole anti- covid con  scaglionamento di orario a partire dal giorno 25 settembre,da concordare con le educatrici di riferimento per evitare assembramenti ;
  • Dal 24 settembre al 30 ottobre  l’orario di funzionamento del Nido  Comunale sarà il seguente:
  • dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

I bambini riammessi
, ossia coloro che hanno frequentato il Nido l’anno precedente, osserveranno il seguente orario dalle ore 8,00 alle ore 13,00 con nuovo ambientamento e modalità graduale per inserimento ,ad eccezione su richiesta delle famiglie per l’intera giornata.

I Bambini nuovi ammessi – Asilo Nido - effettueranno un  inserimento – graduale con scaglionamento di orario, a partire dal giorno 25  settembre a seguito di colloqui individuali con le famiglie dopo una fase di conoscenza.

A partire da  novembre 2020 a   giugno 2021 la struttura osserverà il seguente orario:

7,30 14,30.

L’attivazione del servizio di refezione scolastica sarà comunicato in tempo utile .

Ulteriori informazioni specifiche e modalità  alla organizzazione delle singole classi

ci si atterrà in  base alle normative anti-covid che verranno a breve pubblicate.