Asilo Nido. Pubblicate le graduatorie degli ammessi per l'anno scolastico 2020-2021

Asilo Nido. Pubblicate le graduatorie  degli ammessi per l'anno scolastico 20...

Pubblicate le graduatorie  dei minori richiedenti l’accesso al Servizio di Asilo Nido Comunale, risultati ammissibili, come da Regolamento approvato con  Delibera di Consiglio Comunale  n. 16 del 30.05.2014 – Art. 5 .

Sono Qui consulabili

Il  Servizio avrà inizio il 24 Settembre 2020 con le indicazioni qui  pubblicate Attività Asilo Nido 2020-2021

• Lunedì 24 settembre 2020 iniziano le attività educative didattiche come da calendario scolastico regionale – accoglienza generale  con la presenza dei  genitori ,Bambini Riammessi , dalle ore 8.00 alle ore 13,00, i genitori dovranno rispettare le regole anti- covid con  scaglionamento di orario a partire dal giorno 25 settembre,da concordare con le educatrici di riferimento per evitare assembramenti ;
  • Dal 24 settembre al 30 ottobre  l’orario di funzionamento del Nido  Comunale sarà il seguente:
  • dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

I bambini riammessi
, ossia coloro che hanno frequentato il Nido l’anno precedente, osserveranno il seguente orario dalle ore 8,00 alle ore 13,00 con nuovo ambientamento e modalità graduale per inserimento ,ad eccezione su richiesta delle famiglie per l’intera giornata.

I Bambini nuovi ammessi – Asilo Nido - effettueranno un  inserimento – graduale con scaglionamento di orario, a partire dal giorno 25  settembre a seguito di colloqui individuali con le famiglie dopo una fase di conoscenza.

A partire da  novembre 2020 a   giugno 2021 la struttura osserverà il seguente orario:

7,30 14,30.

L’attivazione del servizio di refezione scolastica sarà comunicato in tempo utile .

Ulteriori informazioni specifiche e modalità  alla organizzazione delle singole classi