Certificazione Mensa Scolastica anno 2022. Pubblicato il modulo

Le spese per la mensa scolastica, che i genitori hanno sostenuto per i loro figli nel 2022, rientrano tra le spese di istruzione effettuate per la frequenza di scuole dell’infanzia, del primo ciclo di istruzione e della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione.

Si potrà procere alla richiesta di certificazione  mensa  anno 2022   compilando il modulo allegato  da inviare  al seguente indirizzo pec: servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it  - o  personalmente all'Ufficio Protocollo secondo gl orari di ufficio secondo disposizioni anticovid. Per maggiori informazioni contattare il  Tel.  080.24464.11

Responsabile Uffio Mensa e Trasporto scolastico Angelo Antonelli email: angelo.antonelli@comune.molfetta.ba.it