Corso Umberto: la presentazione della seconda fase dei lavori di riqualificazione

10967748 10205813414081587 1278520626 o

Corso Umberto lavoriMentre è stata aggiudicata la gara per i nuovi arredi urbani di Corso Umberto, isole sole verdi costituite da grandi fioriere in marmo con panchine integrate in legno, che costituiscono la prima fase dell'intervento di riqualificazione urbana sulla principale arteria commerciale della città, l'amministrazione comunale lavora alla seconda fase, così come previsto con la delibera di giunta n. 76 del 21 marzo 2014

Il progetto di rigenerazione urbana più ampio e profondo sarà presentato domani alle ore 18.30 nella sala consiliare di Palazzo Giovene in un incontro pubblico in cui interverranno il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio, l'assessore ai lavori pubblici Giovanni Abbattista, l'assessore al commercio Tommaso Spadavecchia, il coordinatore di Agenda 21 Cosimo Sallustio, l'architetto Fabrizio Gigotti. L'obiettivo è quello di condividere con i residenti, i commercianti e i cittadini le soluzioni progettuali che si potranno adottare in fase di approvazione del progetto esecutivo alla luce delle prescrizioni della Soprintendenza.

10967748 10205813414081587 1278520626 o