IMU 2021: la data di scadenza dell’acconto è posticipata al 31 luglio 2021

IMU 2021: la data di scadenza dell’acconto è posticipata al 31 l...

Il Comune ha posticipato la scadenza della prima rata IMU per l’anno 2021 fissandola al 31 luglio.

Il posticipo del termine per il versamento della prima rata, unitamente alla conferma del quadro tariffario applicato nell’anno 2020, è stato deliberato dal Consiglio comunale il 22 aprile 2021 con provvedimento n. 19 consultabile qui.

Anche i versamenti in unica soluzione dovranno essere eseguiti entro il 31 luglio 2021. Mentre la data di versamento del saldo è fissata al 16 dicembre 2021